Come riconoscere la schizofrenia

schizofrenia
schizofrenia

Come riconoscere la schizofrenia?

Tutti sanno che la verità non scritta — la prima la malattia viene diagnosticata, più facile è per il trattamento. E la schizofrenia non fa eccezione. L’unico problema è che nelle fasi iniziali è molto difficile distinguere la schizofrenia, con può rendere i parenti di una persona malata, e quindi a condizione che essi sanno che cosa sono i primi segni della malattia.

Qual è la schizofrenia?

Schizofrenia — ciò non è quella malattia, ma un gruppo di diversi disturbi mentali che si manifestano in ogni persona in modo diverso. Nelle persone, la malattia è spesso chiamato il «frazionamento dell’anima», e in effetti, il malato si trasforma in una persona completamente diversa, non si conosce amici o parenti. Ma questi cambiamenti sono già nei casi più gravi, è nelle prime fasi del comportamento umano e il pensiero è cambiato un po ‘, ma ancora sconcertante per quelli che lo conoscono.

Purtroppo, i medici e gli scienziati non possono dire con certezza oggi, che è la causa di questa malattia. Tuttavia, questo non significa che un trattamento efficace è impossibile. Una delle cliniche leader nel trattamento della schizofrenia a Mosca è «salute mentale» — la clinica ha il suo ospedale e un laboratorio di ricerca. Anche coinvolti nel trattamento di questa malattia DMC Alliance Clinica Trasformazione, Clinica Rosa.

Forme e sintomi: come riconoscere la schizofrenia?

Come è possibile che la schizofrenia di riconoscere i propri cari e, quindi, aiutare la persona sofferente? E ‘necessario conoscere i sintomi di base della schizofrenia e poi, notando un cambiamento nel comportamento di una persona cara o un amico intimo, si può solo chiedere aiuto.

Così, i principali sintomi della schizofrenia dipende dalla sua forma. schizofrenia paranoide è caratterizzata dalla comparsa di delirio. Malato di questa forma della malattia, non è sospettoso del provvedimento, ha detto che i nemici intorno a lui, e spesso vede allucinazioni.

forma depressiva-paranoico include le caratteristiche precedenti ed è completato dallo stato di coscienza oppressa. l’ansia del paziente e rosicchia premonizione di un disastro imminente.

la schizofrenia circolatorio provoca un accresciuto senso della propria superiorità, loquacità e l’eccitazione. Queste persone pensano di essere migliori di altri, e tutto ciò che li circonda geloso. Ma segni di schizofrenia catatonica — è l’apatia completa e l’inazione della persona che può passare ore nella stessa posizione o, al contrario, comportamenti inappropriati (che può gridare, cantare, ridere senza motivo).

Le prime «campane»

I sintomi della schizofrenia di cui sopra diventano evidenti quando la malattia diventa fase attiva. Tuttavia, nella schizofrenia può essere asintomatica per molti anni. Più precisamente quasi asintomatico — vicino avviso che una persona che qualcosa non va.

In particolare, la prima campana della malattia sono forti mal di testa, il panico, frequenti cambiamenti di umore, aumento di ansia e aggressività finalizzato alla prima famiglia, e poi agli altri.

schizofrenia
schizofrenia

I parenti dei malati dicono che una persona che si ritira in se stesso, diventa poco comunicativo, riflessivo, e allo stesso tempo, molto spesso viene a conflitti, anche se non hanno mai visto. In un primo momento, questi sintomi sono temporanei, ma nel tempo il comportamento normale dei momenti sono estremamente rari.

Ma la caratteristica principale della malattia è quello di cambiare la percezione della realtà. Se il vostro caro comincia a «portare un nonsense», ed è sicuro che la situazione è il modo in cui è davvero un motivo di consultare immediatamente un medico. Questo psichiatrica clinica privata — la scelta migliore, come in questo caso, si sono garantiti la riservatezza, la diagnosi e il trattamento professionale competente.

Come trattare con persone affette da schizofrenia?

Qualsiasi medico vi dirà che vedere segni di schizofrenia in una persona cara, non può, in ogni caso, a deriderlo o convincerlo sbagliata — può provocare l’aggressione e comportamento scorretto. Bisogna ascoltarlo e per rassicurare il più possibile, e poi vedere un medico. clinica psichiatrica ha le condizioni ei farmaci necessari per fermare un attacco di schizofrenia e aiutare il paziente a recuperare.

Реклама