Semplice la schizofrenia

Semplice la schizofrenia
Semplice la schizofrenia

Semplice la schizofrenia — una malattia che si insinua a poco a poco. I sintomi di una semplice forma di schizofrenia si sviluppano gradualmente. La maggior parte dei pazienti affetti da schizofrenia semplice non può funzionare, hanno bisogno di cure costanti per se stessi, perché non cucinare, non lavare, non prendersi cura di sé.

CARATTERISTICHE DISTINTIVE

Per una semplice forma di schizofrenia caratterizzata dallo sviluppo di sintomi negativi. disturbi produttivi (sintomi affettivi, disturbi motori, deliri) non si verificano o sono estremamente instabili. In semplice schizofrenia predomina in costante crescita difetto apatia-abulicheskimi.

Nella maggior parte dei casi, la malattia inizia in adolescenza o all’inizio dell’età adulta, in continua e rapida progredisce, e il più rapidamente conduce alla disabilità del paziente (un articolo a parte ho dedicato la descrizione di schizofrenia nell’adolescenza dei bambini).

Cambiamenti nella sfera emotiva

Il primo sintomo di una semplice forma di schizofrenia è una perdita degli interessi usuali. In caso di malattia, i pazienti non sono più comunicare con amici, perde interesse nel suo passatempo preferito, un hobby. C’è un rifiuto per studiare e lavorare. Nel suo tempo libero, i pazienti non sono occupati: seduti intorno alla casa, c’è una tendenza a vagabondaggio. Anche se continuano a andare a scuola o al lavoro, lo si fa automaticamente, non è più a far fronte con i loro studi, il lavoro, incapace di imparare qualcosa di nuovo opzionibinariestrategie.it.

Con lo sviluppo di una semplice forma di pazienti con schizofrenia diventare ritirato, silenzioso, tetro. Sono indifferente a ciò che sta accadendo intorno a loro eventi egoista. In relazione alle persone care sono freddi o addirittura ostile. Ci possono essere attacchi di aggressione senza causa verso gli altri.

Inoltre, cambia le espressioni facciali, il viso diventa voce malovyrazitelnoe — monotona ( «la voce di legno»). Può essere rilasciato come impulsi primitivi (iniziare a soffrire gola, frigo).

Semplice la schizofrenia
Semplice la schizofrenia

Degno di nota l’aspetto sciatto di queste persone. Si fermano per un monitor: non lavare, non cambiare i vestiti.

Alterazioni del pensiero

Quando si parla di pazienti attirare l’attenzione su se stessi «scogliere» e la frase «slittamento» a un altro argomento correlato.

In un discorso ai pazienti ci sono nuovi, hanno inventato la parola «neologismi». A volte le dichiarazioni dei pazienti passaggi scivolare deliri, allucinazioni possono verificarsi di tanto in tanto, di cui i pazienti non dirlo, ma dal loro comportamento è chiaro che essi sono per ascoltare qualcosa. deliri o allucinazioni persistenti in questa forma di schizofrenia non accade.

Nella malattia avanzata è composto da frammenti di frasi.

Реклама