Schizofrenici nelle donne

la schizofrenia nelle donne
la schizofrenia nelle donne

Sintomi schizofrenici nelle donne: realtà o delirio

Gli studiosi moderni hanno individuato tre principali tipi di schizofrenia, che sono i sintomi più comuni: paranoide, disorganizzata, e il tipo catatonico. La schizofrenia nelle donne — è un disturbo che colpisce il cervello, il pensiero e le azioni dell’uomo. Questo tipo di disturbo può danneggiare la vita di una donna, il trattamento è di solito a lungo termine, che comprende farmaci e la terapia speciale. Negli uomini, i sintomi compaiono generalmente durante l’adolescenza o poco più di vent’anni; le donne un po ‘più tardi.

Le cause della schizofrenia nelle donne

Sebbene l’esatta causa della schizofrenia rimane sconosciuta, gli esperti concordano che la schizofrenia è causata dall’interazione di predisposizione biologica ad esso (per esempio, eredità di alcuni geni) e l’ambiente in cui vi è una persona. La violazione di sviluppo del cervello è probabile che sia il risultato di fattori genetici e ambientali dello sviluppo precoce (durante la gravidanza o nella prima infanzia), che porta a sottili cambiamenti nel cervello che rendono una persona suscettibile di schizofrenia. I fattori ambientali durante la vita (nella prima infanzia e nell’adolescenza) possono sia danneggiare il cervello ulteriormente e quindi aumentare il rischio di schizofrenia o ridurre l’espressione dei difetti genetici del sistema nervoso, cioè, per ridurre il rischio di schizofrenia.

Nessuno di questi due fattori non è del tutto decisiva, e non vi è prescritto numero di impatti genetici o ambientali che fornirebbero lo sviluppo obbligatorio di schizofrenia.

Questo significa che c’è sempre speranza. Recenti ricerche sulle cause della schizofrenia hanno dimostrato che è possibile prevenire molti casi di utilizzare misure preventive durante la gravidanza (prima della nascita di una persona), così come nella prima infanzia. Questo prevenzione può essere particolarmente importante per le persone che sono gravati storia familiare.

Se la schizofrenia è ereditato attraverso la linea femminile?

Allo stesso modo disturbo si ammala, solo un centinaio di persone, di regola, nel suo vecchio affette da questa malattia genitori, fratello o una sorella. Gli scienziati hanno scoperto i geni che possono essere modificate in successione per la schizofrenia, ma ancora non capiscono come questi geni interagiscono tra loro e con i fattori ambientali.

Trattamento dei sintomi e prevenzione

Attualmente, una cura per la schizofrenia non esiste, anche se gli scienziati stanno lavorando su di esso. Oggi, il principale trattamento della schizofrenia sono:

  1. Controllare i sintomi
  2. Miglioramenti e manutenzione di benessere emotivo
  3. Aiutare il paziente nella famiglia, scuola e lavoro

I farmaci antipsicotici sono cruciali per il trattamento della schizofrenia nelle donne. I medicinali in genere hanno pochi effetti collaterali e, a volte richiedere mesi o anni per trovare il miglior farmaco o combinazione di farmaci per controllare i sintomi e gli effetti collaterali ridotti al minimo. La schizofrenia è una condizione cronica, ed i pazienti devono assumere farmaci per il resto della vita per prevenire il ripetersi.

la schizofrenia nelle donne
la schizofrenia nelle donne

I medici a volte prescrivono altri farmaci in combinazione con antipsicotici al controllo degli altri sintomi, come la depressione.

L’ostacolo più importante per il recupero è che le persone spesso interrompere l’assunzione del farmaco. A volte i pazienti si sentono gli effetti collaterali, e, a volte dimenticano di prendere loro.
Molte persone affette da schizofrenia possono tornare al lavoro, avete solo bisogno di aiutare la persona a trovare un lavoro che abbinerà il suo livello di funzionalità e la capacità di far fronte allo stress.

Le prime campane, o il modo di riconoscere la schizofrenia nelle donne

I primi segni di schizofrenia notano le sue amiche e familiari. Una donna di solito passa meno tempo con gli amici, diventa sospettoso e un po ‘disorganizzato. Quando le famiglie fanno il suo commento sul comportamento — diventa irritabile e prende una posizione difensiva. Una donna che monitorare regolarmente l’igiene personale, non può fare una doccia per pochi giorni e indossare gli stessi vestiti per una settimana. Lei si deprime, e può essere completamente indifferente a tutto e sembra che non è più in grado di o gioire o arrabbiarsi.

Oltre sintomi della schizofrenia nelle donne possono manifestarsi nella seguente: si può ridere al momento sbagliato. Per esempio, quando qualcuno parla di morte nella mia famiglia, e non in grado di controllare la risata. Le donne che sviluppano la schizofrenia, è difficile mettere a fuoco, è facile perdere la concentrazione, può dimenticare di incontrare con la sorella o la madre per congratularmi per il suo compleanno.

La schizofrenia può anche essere identificata dal movimento degli occhi. Le persone con un aumentato rischio di sviluppare la schizofrenia soffrono di deficit di attenzione e la capacità visiva. Così difficile per le persone a stare a un oggetto in movimento senza intoppi.

accesso tempestivo a un medico e il trattamento della malattia in una fase precoce migliora notevolmente le probabilità di una donna che soffre di schizofrenia, sarà in grado di vivere una vita normale. Le statistiche hanno riferito che le donne pazienti questa malattia più spesso degli uomini sposarsi, avere un lavoro e vivere una vita relativamente normale, passando trattamenti tempestivi.

Deliri e allucinazioni

I segni della schizofrenia femminile manifesta solitamente nel comportamento.
Una donna che soffre di schizofrenia, ci possono essere deliri e allucinazioni. Lei crede che non è vero. Ad esempio, queste persone spesso persegue un’ossessione che stanno cercando di uccidere e le loro telefonate sfruttato. Vedono centinaia di ragni che strisciano sul muro, mentre l’altro non li vede — in modo da avere le allucinazioni. Il tipo più comune di allucinazione uditiva.

linguaggio e comportamento disorganizzato

Un altro segno che una donna soffre di schizofrenia, è un disturbo del linguaggio. Ciò significa che può passare da un argomento all’altro, discorso confuso, ripetere qualcosa più volte. I membri della famiglia, amici e colleghi è difficile comunicare con lei a causa del discorso disorganizzato.

La donna che di solito si comporta in un modo socialmente accettabile, può cominciare a comportarsi in modo strano se affetti da schizofrenia. Ad esempio, si può indossare una T-shirt e gonna a rovescio, piangere quando qualcuno dice scherzi divertenti e spendere tutti i loro risparmi su borse del progettista.

I segni della schizofrenia lenta

La particolare forma della malattia, che colpisce solo il comportamento sociale di una persona, senza influire sugli altri aspetti del suo carattere. Il confine tra forma indolente e comune della malattia è molto sottile. In generale, la schizofrenia lenta può essere attribuito a un certo tratti di personalità psiconevrotici.

I sintomi negativi

I sintomi negativi sono la mancanza di emozione, la mancanza di interesse e degli obiettivi, la mancanza di movimento e di parola e di comunicazione difficoltà. Una donna che comincia a mostrare i sintomi negativi può sembrare un robot per amici e parenti: stare a letto, smettere di muoversi e si rifiutano di mangiare.

Реклама