Catatonic schizofrenia

Catatonic schizofrenia — una forma di schizofrenia, in cui una serie di disturbi mentali e muscolo-scheletriche.

I sintomi della schizofrenia, catatonica

Catatonica torpore — Una condizione in cui il paziente è nella stessa «uno stato congelato ‘per ore e anche molti giorni A volte, durante l’immobilità prolungata, questo stato può facilitare la compressione dei tessuti molli degli arti con danni ai nervi.

Catatonic schizofrenia
Catatonic schizofrenia

eccitamento catatonico — improvvisa, sfocate, le azioni immotivate, spesso di natura distruttiva. Si può alternare con stupore catatonico.

Waxy flessibilità — una condizione in cui il paziente non resiste, se la posizione del paziente e gli arti per cambiare dall’esterno. Se la testa del paziente sollevato da una posizione prona su un letto, con la testa appesa in aria senza sostegno visibile. La cosiddetta «cera flessibilità» si verifica nei muscoli come risultato di specifici processi metabolici e variazioni dei segnali nervosi dal cervello e il midollo spinale. Sottomettere vari cambiamenti nella posizione del corpo dall’esterno è un sintomo importante della malattia.
Negativismo. Il paziente resiste influenze esterne, sia fisiche e vocali.

Tipi di negatività:

  1. attiva — il paziente non esegue ciò che gli viene richiesto;
  2. paradossale — il paziente svolge azioni opposte rispetto a quelli che lo offrono a fare;
  3. negativism passiva si manifesta in assenza della risposta del paziente ad ogni richiesta (ignora).

Mutismo. L’assenza di espressione in presenza di tutte le strutture necessarie del corpo (le corde vocali, palato, lingua, etc.). A volte un paziente con schizofrenia catatonica risponde solo ai convertiti lui shёpotnuyu parola e voce volume normale non percepisce (sintomo Pavlova).

Stereotipi opzionilavoro.it e movimenti paradossali. Il paziente può passare ore a scrollarsi di dosso qualcosa o eseguire altre stesso tipo di azione senza senso (automatico).

Diagnostica

La diagnosi della malattia sulla base di almeno uno dei sintomi sopra elencati, tenendo conto del fatto che torpore periodicamente sostituito da eccitazione. È necessario distinguere (differenziazione) il tipo di schizofrenia da encefalite, tumori cerebrali, alcuni tipi di epilessia. In questi casi, il ruolo cruciale svolto dalla risonanza magnetica e encefalografia (scrivere biocurrents cervello).

Catatonic schizofrenia
Catatonic schizofrenia

Ci sono diversi tipi di malattia:

  1. continuamente recidivante (più difficile)
  2. incidentali al raggiungimento di un miglioramento continuo,
  3. con disturbi episodici stabili
  4. disturbi progressione progressivo e costante episodici.

Il trattamento della schizofrenia catatonica

Il trattamento dipende dalla fase della malattia. Se il paziente ha l’eccitazione, elimina neurolettici (farmaci con formule chimiche simili a aloperidolo o aminazinu). Quando torpore usato anti-ansia farmaci (ansiolitici), nootropics (migliorando la circolazione sanguigna e la conduzione del sistema nervoso degli impulsi in esso), neurolettici. L’intensità dell’uso di farmaci e loro dosi dipendono dalla gravità della malattia e la durata della comparsa e l’esistenza della schizofrenia. Nella nostra clinica, la malattia viene curata con successo e rapidamente.

Реклама